FAQ

Cosa è cashglobo.it?

Cashglobo è un sito internet attraverso il quale puoi acquistare sconti presso i negozi convenzionati

Come funziona?

È semplice, dopo esserti iscritto hai la possibilità di verificare i prodotti o i negozi adatti al tuo shopping. Appena hai individuato quello che fa per te acquisti il ticket cashglobo con il quale pagherai la tua spesa.

Cosa sono i ticket cashglobo?

Sono dei buoni acquisto, molto simili ai ticket restaurat. Sostituiscono i tutto e per tutto i tuoi contanti. Hanno un valore nominale più alto del prezzo, questo ti permette di aumentare il valore del tuo contante.

Perché i Ticket cashglobo non sono come i classici coupon?

A differenza dei classici coupon i ticket sono dei buoni acquisto, non compri delle offerte specifiche e limitate a condizioni, per questo ti offrono molteplici vantaggi

Quali sono i vantaggi di scaricare un ticket cashglobo?

Puoi spendere i ticket in qualsiasi momento, non hai bisogno di anticipare al negoziante l’uso dei ticket (se non appena prima di pagare), li puoi usare per acquistare qualsiasi prodotto/servizio presente in negozio, possono essere cumulativi con altre iniziative, promozioni e sconti che il negoziante offre anche per i saldi e nuove collezioni

Quanto durano i ticket cashglobo?

Variano tra i 6 e i 24 mesi, ti consigliamo di verificare il periodo di validità al momento dell’acquisto

Cosa posso comprare con i ticket?

Qualsiasi prodotto/servizio offerto dal negoziante offerto dall’esercente.

Quali limiti hanno i ticket?

Solo la data di validità

Quando posso spendere i ticket?

Quando vuoi. La cosa importante è che il ticket sia valido e , naturalmente, l’esercizio sia aperto.

Che garanzie ho se dopo aver fatto un acquisto mi pento?

Tutte quelle fornite dalla legge, infatti hai 14 gg dal giorno dell’acquisto per chiedere il rimborso.

I pagamenti sono sicuri?

Assolutamente si, la piattaforma di pagamento è garantita da Montepaschi di Siena e rispetta tutti gli standard di sicurezza

Come posso chiedere assistenza?

Al numero 06-62205042

Cosa succede se l’esercente non accetta il ticket?

Puoi chiamare il centro assistenza dalle ore 9 alle ore 18, prima verifica che il ticket sia valido e non scaduto. Sarà nostra cura risolvere il problema e permettere che tu possa effettuare il tuo shopping