FAQ
Cosa è cashglobo.it?
Cashglobo è un sito internet attraverso il quale puoi acquistare sconti presso i negozi convenzionati.
Come funziona?
È semplice, dopo esserti iscritto hai la possibilità di verificare i prodotti o i negozi adatti al tuo shopping. Appena hai individuato quello che fa per te acquisti il ticket cashglobo con il quale pagherai la tua spesa.
Cosa sono i ticket cashglobo?
Sono dei buoni acquisto, molto simili ai ticket restaurat. Sostituiscono in tutto e per tutto i tuoi contanti. Hanno un valore nominale più alto del prezzo, questo ti permette di aumentare il valore del tuo contante.
Perché i Ticket cashglobo non sono come i classici coupon?
A differenza dei classici coupon i ticket sono dei buoni acquisto, non compri delle offerte specifiche e limitate a condizioni, per questo ti offrono molteplici vantaggi.
Quali sono i vantaggi di scaricare un ticket cashglobo?
Puoi spendere i ticket in qualsiasi momento, non hai bisogno di anticipare al negoziante l’uso dei ticket (se non appena prima di pagare), li puoi usare per acquistare qualsiasi prodotto/servizio presente in negozio, possono essere cumulativi con altre iniziative, promozioni e sconti che il negoziante offre anche per i saldi e nuove collezioni.
Quanto durano i ticket cashglobo?
Variano tra i 6 e i 24 mesi, ti consigliamo di verificare il periodo di validità al momento dell’acquisto.
Cosa posso comprare con i ticket?
Qualsiasi prodotto/servizio offerto dal negoziante offerto dall’esercente.
Quali limiti hanno i ticket?
Solo la data di validità.
Quando posso spendere i ticket?
Quando vuoi. La cosa importante è che il ticket sia valido e, naturalmente, l’esercizio sia aperto.
Che garanzie ho se dopo aver fatto un acquisto mi pento?
Tutte quelle fornite dalla legge, infatti hai 14 gg dal giorno dell’acquisto per chiedere il rimborso.
I pagamenti sono sicuri?
Assolutamente sì, la piattaforma di pagamento è garantita da Montepaschi di Siena e rispetta tutti gli standard di sicurezza.
Come posso chiedere assistenza?
Al numero 0765.1898114
Cosa succede se l’esercente non accetta il ticket?
Puoi chiamare il centro assistenza dalle ore 9 alle ore 18, prima verifica che il ticket sia valido e non scaduto. Sarà nostra cura risolvere il problema e permettere che tu possa effettuare il tuo shopping.